Seleziona una pagina

Cosa è Robotyca?

Scopri tutti i dettagli sul progetto di Robotyca!

Raffaele Brilli

Sono nato a Foligno nel 1993. Da subito ho manifestato una irresistibile curiosità nei confronti delle scienze e della tecnologia. Ho deciso di seguire la mia indole iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Informatica ed Elettronica dell’Università degli Studi di Perugia, con l’ambizione di poter fare ricerca nell’ambito della Robotica e dell’Intelligenza Artificiale. Amo scrivere come web writer delle mie passioni, producendo articoli per diverse testate online.

Perché leggere Robotyca?

Semplice

Stile di scrittura scorrevole e comprensibile anche per i meno esperti. La nostra regola è che l’informazione scientifica deve essere accessibile a chiunque!

Attendibile

Scriviamo i nostri articoli facendo riferimento alle più recenti notizie di attendibilissime fonti scientifiche internazionali. È sempre citata la provenienza delle informazioni.

Social

Siamo presenti sui maggiori Social Network. Siate liberi di comunicarci pareri, consigli e richieste sia sui nostri profili personali che su quelli a nome del nostro sito!

Ultimi articoli

Partecipate anche voi!

Robotyca è lieta di ascoltare i commenti, le proposte e le richieste dei suoi lettori! Per aprire la comunicazione con noi, seguite le indicazioni della sezione Contatti.

Contattaci!